Driver Per Acer Multitouch Apple Mac

Dopo aver visto Deorro come gestiva il suo monitor acer T232HL ,sono subito corso al più vicino rivenditore (internet) e ho comprato il fantastico gioiello .




Molto ben fatto, luminoso,una finestra digitale.
Ma ...........il driver ........non cè il driver per il nostro amato mac ,come fare ???



Dopo la amara sorpresa ,mi sono messo alla ricerca e con fortuna ho trovato una azienda che scrive i driver apposta per risolvere i problemi per tutti quelli che usano una piattaforma apple.
Cito la loro descrizione : 
Touch-Base è un’Azienda leader nello sviluppo e vendita di driver per schermi touch e relativi dispositivi di puntamento. Fondata nel 1989, fornisce in tutto il mondo driver a costruttori e distributori di diversi marchi oltre a vendere direttamente ad utenti finali.
Grazie allo sviluppo continuo del nuovo Driver Universale per Dispositivi di Puntamento (UPDD), Touch-Base è in grado di implementare gli ultimi ritrovati tecnologici riguardanti driver per qualsiasi tipo di dispositivo di puntamento.
Da dire che il driver non costa poco ,ma il monitor riconosce poi finalmente il mac e implementa tutte le funzioni per il touch screen.Finalmente la gioia di poter mixare direttamente senza tastiera ne mouse .

0 commenti:

Posta un commento

Grazie !!